EcoBox a chi serve?
Possono valutare la soluzione EcoBox tutte quelle aziende che utilizzano carichi induttivi o resistivi. Parliamo quindi di macchinari dotati di motore, trasformatore e\o resistenza termica.
Escludendo gli uffici e i piccoli negozi, tutti possono essere clienti EcoBox
Molte aziende utilizzano sistemi di rifasamento, strumenti utili per far si che in fattura non compaiano penali. Tale soluzione però non limita la produzione e la messa in circolo di energia reattiva, la quale da adito a naturali (e spesso notevoli) aumenti dei costi in fattura.
Verifica Impatto Economico Zero
Presentazione Offerta Dedicata
Verifica disponibilità Agevolazioni
Tutte le aziende ed attività con presenza di carichi induttivi e resistivi e con una spesa energetica mensile superiore a 600,00€ dovrebbero valutare l'introduzione di una soluzione EcoBox. Nel caso in cui la spesa mensile sia pari o superiore a 1.500,00€ allora la valutazione di una soluzione EcoBox Power diventa non più consigliata, ma quasi indispensabile.
Possiamo collocare le nostre soluzioni anche in presenza di cabine in media tensione. Non abbiamo particolari limitazioni in termini di potenza da gestire potendo, nell'eventualità presentare soluzioni multi macchina. Il nostro trend medio di clienti si attesta però all'interno della fascia potenza contatore che va dai 40kW di potenza disponibile fino a 800kW.
Ogni progetto presenta i propri obiettivi, sicurezza, risparmio e sostenibilità. Il nostro approccio permette di evidenziare da subito eventuali criticità, garantendo una percentuale di successo superiore al 97% delle installazioni effettuate.
TI PIACEREBBE RISPARMIARE?
PARLACI DELLA TUA AZIENDA
Verificheremo cosa potremo fare per aiutarti "concretamente"
Inviaci informazioni complete, ci aiuterai nel predisporre una chiamata corretta durante la quale avremo modo di presentarti la nostra opportunità e verificare il Tuo reale interesse in merito allo sviluppo di una soluzione di risparmio energetico.
“Grazie alla soluzione EcoBox Power non solo risparmio sulla fattura dell'energia elettrica, ma ho anche risolto alcuni fastidi che derivavano dall'impianto fotovoltaico per colpa delle sovratensioni.”