EcoHome: risparmia fino al 35,00%

Miglioriamo il rendimento di tutti i dispositivi elettrici dotati di motore, trasformatore o resistenza termica. Risolviamo tutti i fastidi derivati dall'energia reattiva e generiamo un notevole impatto economico in fattura.

Soluzione molto vantaggiosa per i nostri clienti Business. Con un piccolo contributo mensile potranno sfruttare la nostra tecnologia anche per ottimizzare i consumi di casa. EcoHome funziona con contatori fino a 11kW!

Domande Frequenti

Come funziona?

Le soluzioni EcoBox intercettano l'energia reattiva e la eliminano in buona parte dalla rete elettrica. Questa azione apporta dei vantaggi identificati in minor spesa a livello ONERI DI RETE e riqualificazione del fabbisogno energetico reale eliminando l'Energia Apparente.

Dove si monta?

EcoHome è talmente silenzioso che potrai installarlo direttamente in casa tua. Consigliamo di collocarlo vicino al quadro elettrico, per agevolare il lavoro dell'elettricista, ma potrai posizionarlo dove meglio credi. Una volta acceso, è totalmente automatico!

Ma se si guasta?

EcoHome è garantito 10 (dieci) anni direttamente da ChiMa Group. Questo significa che in caso di guasto, il macchinario verrà riparato o sostituito completamente a nostre spese. A tuo carico ci saranno solo i costi di trasporto e attenzione, non ci sono canoni annuali da dover pagare per le assistenze. EcoHome non necessita di interventi di manutenzione o controllo!

Lo installate Voi?

EcoHome verrà installato dal Tuo elettricista di fiducia, ma è talmente semplice che potrai occuparti direttamente del suo posizionamento. Infatti basta inserire un piccolo interruttore magnetotermico nel quadro elettrico, alimentare la macchina e accenderla. Ovviamente dovrai ricordarti anche di fissare la macchina a parete. Il tutto è molto semplice, economico e veloce.

Funziona anche per le parti comuni dei condomini?

EcoHome non lavora su impianti trifase, per tanto, se il contatore delle luci comuni del condominio NON è un trifase e non supera gli 11kW di potenza disponibile, allora la risposta è SI, EcoHome può funzionare correttamente. In caso contrario, potrete valutare la soluzione EcoBox Power ottenendo inoltre la nostra Garanzia Saving a certificazione del risparmio che andremo a calcolare per il vostro contatore!

Ma per quanto riguarda le forniture?

Non ci occupiamo direttamente di forniture o di utenze telefoniche. Il nostro business è focalizzato sul risparmio energetico. Possiamo però indirizzarti verso le migliori agenzie le quali sapranno indicarti le soluzioni "realmente efficaci" per limitare e contenere gli aumenti in bolletta. Non fidarti di chi promette sconti eclatanti, l'energia viene comprata da tutte le aziende allo stesso prezzo, a fare la differenza sono i costi aggiuntivi che le stesse poi applicano prima che ti venga venduto ogni singolo kWh.