Monitoraggio Remoto
Grazie all'opportunità del monitoraggio remoto attraverso il nostro modulo aggiuntivo, la soluzione EcoBox può ottenere l'asseverazione per accedere al credito d'imposta INDUSTRIA 4.0
Il Credito d'Imposta serve a supportare e incentivare le imprese che investono in beni strumentali nuovi, materiali e immateriali, funzionali alla trasformazione tecnologia e digitale dei processi produttivi destinati a strutture produttive ubicate nel territorio dello Stato Italiano.
Maggiori informazioni possono essere reperite direttamente sul sito del MISE. Per quanto concerne le nostre soluzioni EcoBox, una volta dotate di modulo aggiuntivo per il monitoraggio remoto, possono essere abilitate per l'ottenimento del credito d'imposta, rendendo di fatto un ulteriore vantaggio per i nostri clienti.
Ci sono altre opportunità economiche?
Certamente! In base al periodo, alla categoria merceologica di appartenenza del cliente o al valore dell'investimento, vi sono diverse opportunità che possono rendere più "OTTIMIZZATA" la scelta di investire in soluzioni che portino al raggiungimento di un notevole risparmio energetico.
Comunque vada, proteggiamo il Tuo investimento
A prescindere dalla disponibilità o meno di contributi, il Tuo investimento viene tutelato e protetto dalla nostra "Garanzia Saving" con la quale certifichiamo il tuo risparmio e in assenza del quale, interverremo a nostre spese per una soluzione che risolva il tuo problema senza gravare con inutili costi a Tuo carico.
SCOPRI QUANTO PUOI RISPARMIARE
Richiedi un contatto commerciale
Verificheremo la fattibilità del Tuo progetto di risparmio
Trasmettici la Tua richiesta di contatto, provvederemo a contattarti entro pochi giorni per valutare insieme a te la miglior soluzione di risparmio applicabile all'interno della Tua Azienda. Verificheremo inoltre se e quali agevolazioni finanziarie potremo mettere a Tua disposizione.
“Grazie alla soluzione EcoBox Power non solo risparmio sulla fattura dell'energia elettrica, ma ho anche risolto alcuni fastidi che derivavano dall'impianto fotovoltaico per colpa delle sovratensioni.”